NOTIFICA NUOVO DIRETTIVO OPI CARBONIA IGLESIAS 2020-2024

All’Assessorato Sanità Regione Sardegna, san.assessore@pec.regione.sardegna.it

Alla Direzione Generale ATS SARDEGNA, dir.generale@pec.atssardegna.it

Alla Direzione  ASSL Carbonia, dir.asslcarbonia@pec.atssardegna.it

In conformità alle vigenti disposizioni legislative, si comunica che a seguito A) delle elezioni svoltesi in III° convocazione i giorni 28-29-30 Novembre 2020; B) della proclamazione degli eletti avvenuta il giorno 30 Novembre 2020; C) della riunione convocata dal consigliere anziano eletto per il giorno 30 Novembre 2020; D) dell’accettazione della funzione da parte del candidato eletto, sono state attribuite in data odierna le seguenti cariche:

Per il Consiglio Direttivo Presidente: Lebiu Graziano; Vice Presidente: Puddu Claudia; Tesoriere: Lai Sergio; Segretaria: Accotzu Stefania; Porcu Brunella, Consigliera; Boi Paolo, Consigliere; Matzuzzi Andrea, Consigliere; Stori Stefano, Consigliere; Loddo Renato, Consigliere;

Per il Collegio dei Revisori dei Conti componenti Loi Francesco ed Ilenia Servetti, Supplente Massa Stefania. Saranno attivate le previste procedure per l’individuazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

La proclamata Commissione d’Albo Infermieri non si è riunita, non ha provveduto alla nomina dei propri organismi e le sue funzioni sono avocate dal Consiglio Direttivo dell’Ordine.

PER IL CONSIGLIO DIRETTIVO, FIRMATO IL PRESIDENTE DELL’ORDINE Graziano Lebiu