RESTIAMO RESPONSABILI, ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI

Nonostante le difficoltà e le criticità dell’organizzazione del lavoro, nonostante i disservizi subiti e subendi dalle comunitá civiche e dall’infermieristica nel persistere della fase pandemica, al netto delle convinzioni e delle motivazioni professionali che cominciano a traballare: manteniamo alta l’attenzione, diamo l’esempio, condividiamo atteggiamenti responsabili. Siamo prima di tutto infermieri, e arriveranno tempi migliori.

L’Ordine  si propone di mantenere anche nel 2022 alta l’attenzione e la vigilanza sul futuro della Sanità nel Sulcis Iglesiente e di non arretrare di fronte a qualsiasi tentativo di compromettere l’esercizio professionale infermieristico e il diritto alla salute pubblica o peggio di interrompere i servizi pubblici essenziali.

Il Direttivo Opi CarboniaIglesias